Sciopero 18 ottobre 2013

Sciopero per l’intera giornata del 18 ottobre 2013 di tutto il personale della scuola:  proclamazioni.

A causa dell’azione di sciopero, le attività didattiche dell’istituto subiranno le seguenti conseguenze:

• scuola dell’infanzia A. Viscardi: la sezione dei 4 anni entra alle 11.30 ed esce alle 16.30;
  • scuola dell’infanzia Padre O. Marella: non è garantito il regolare servizio;
  • scuola primaria A. Viscardi: sospensione delle lezioni per le classi I A e I B, la classe II B entra alle ore 10.30;
  • scuola primaria Padre O. Marella: non è garantito il regolare svolgimento delle lezioni;
  • scuola secondaria L. C. Farini: non è garantito il regolare svolgimento delle lezioni.

I genitori sono invitati a verificare la presenza a scuola dei docenti.

I centri produzione pasti della Società SE.RI.BO., per la refezione scolastica destinata alle scuole dell’infanzia e alle scuole primarie, erogheranno un menu di­verso da quello previsto, così articolato:

• celentani con olio e parmigiano reg­giano;
  • merluzzo alla livornese;
  • piselli all’olio;
  • frutta;
  • frutta.

Verranno forniti i pasti per i fruitori di diete; per le scuole secondarie il servizio sarà garantito normalmente.

Taggato su:

3 interventi su “Sciopero 18 ottobre 2013

1. MICAELA

Buongiorno sono la mamma di Zini Leonardo classe 1A secondaria Farini, essendo il primo sciopero avrei bisogno di avere alcune informazioni:

1) se non ci viene data risposta da parte dei prof e i ragazzi entrano regolarmente a scuola cosa succede?, li tenete dentro con vigilanza o vengono mandati a casa?

2) eventualmente dovesse mancare il/la prof di entrata o di uscita lo comunicate?

In attesa di un Vs gradito riscontro porgo cordiali saluti.

Micaela

2. admin Autore

In occasione di uno sciopero i genitori devono accertarsi che sia presente il docente della prima ora di lezione. Se presente, gli alunni possono entrare e la scuola garantirà la vigilanza fino al termine dell’orario di lezioni. I docenti non sono tenuti a comunicare l’eventuale adesione allo sciopero agli uffici di segreteria ma, in genere, la comunicano alle famiglie tramite il diario.