Cantami o diva l’ira funesta: il video

A conclusione del progetto Cantami o diva l’ira funesta: gli antichi eroi dai vasi del museo alle strade della città (risultato tra i vincitori dell’edizione 2013 del concorso Io Amo i Beni Culturali, promosso da IBC – Istituto per i beni artistici, culturali e naturali della regione Emilia-Romagna), pubblichiamo il video di animazione realizzato con musiche, testi e disegni degli alunni delle classi I C, I E, I G della scuola secondaria del nostro istituto.

Taggato su: