Convocazione Collegio dei docenti unitario 4 maggio 2017

Il Collegio dei docenti unitario è convocato giovedì 4 maggio 2017, dalle 17.00 alle 18.30, presso l’auditorium della scuola secondaria L. C. Farini, in via Populonia 11.

Ordine del giorno:

1. approvazione verbale seduta precedente;
  2. presentazione piano di formazione dell’Istituto e modalità riconoscimento crediti formativi;
  3. certificazione delle competenze in uscita per la scuola primaria e secondaria di primo grado: proposte;
  4. presentazione dati INVALSI (prof. Pelillo);
  5. richiesta genitori per accesso al Fram dagli alunni;
  6. criteri per la chiamata diretta dei docenti;
  7. varie ed eventuali.

Tutti i docenti, salvo richiesta scritta e motivata, sono tenuti a presenziare alla seduta fino al suo termine. Nel caso in cui la chiusura dei lavori tenda allo slittamento dell’orario previsto, il collegio si esprimerà circa un eventuale aggiornamento della seduta stessa.

Taggato su: