Scuola primaria – iscrizione Progetto Sport a.s. 2017/18

Pubblichiamo il modulo per le iscrizioni alle attività di Progetto Sport a.s. 2017/18. Ricordiamo che le attività sono destinate agli alunni delle scuole primarie dell’istituto. In particolare:

• Multisport: classi prime e seconde
  • Multisport: classi terze, quarte e quinte
  • Minivolley: classi terze, quarte e quinte
  • Minibasket: classi terze, quarte e quinte
  • Ginnastica artistica: classi prime, seconde e terze

Tempistica:

• Entro il 15 settembre: richieste di iscrizione da parte dei genitori;
  • entro il 19 settembre: comunicazione da parte dell’istituto dei corsi attivabili;
  • dal 20 settembre al 26 settembre: conferma dell’iscrizione attraverso il pagamento della quota prevista;
  • dal 2 ottobre: partenza dei corsi attivati.

Costo dei corsi:

• 200,00 euro per i corsi bisettimanali;
  • 150,00 euro per il corso monosettimanale.

Il Progetto Sport prevede la possibile partecipazione a tornei interscolastici.

Prospetto con le attività proposte ed i relativi orari.

Taggato su: ,

4 interventi su “Scuola primaria – iscrizione Progetto Sport a.s. 2017/18

1. simona

Buongiorno, ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna conferma via mail, e, ovviamente non abbiamo effettuato il bonifico. Dobbiamo attenderE?

2. lory cote

buona giornata, mio figlio frequenta la seconda elementare e vorrebbe partecipare al corso di minibasket (riservato alle classi terze etc) è molto alto può frequentare ugualmente? c’è la possibilità
    di partecipare solo una volta alla settimana al costo di euro 150.00?

3. Jessica

Buongiorno, è possibile fare una prova al corso di ginnastica artistica prima di iscrivere la bambina?