Lunedì 23 aprile 2018, alle ore 16.30, presso l’auditorium della scuola secondaria L. C. Farini, in via Populonia 11, si terrà un incontro pubblico per i genitori, dal titolo Dipendenza da Internet e comportamenti a rischio: dallo smartphone al consumo di sostanze.

L’incontro verrà condotto da Calogero Perna, psicologo psicoterapeuta, formatore per Open Group.

3 interventi su “23 aprile 2018 incontro Dipendenza da Internet e comportamenti a rischio: dallo smartphone al consumo di sostanze

1. Davide Tracchi

Molto interessante, è presto l’orario però, bisognerebbe organizzarlo almeno dalle 17:00 o meglio ancora dalle 17:30, oppure il sabato mattina, è un peccato organizzarla col rischio che cominciando così presto molti rinuncino perché non possono essere presenti fin all’inizio.
    Comunque Grazie.
    Davide Tracchi

2. Una mamma

Sarei venuta molto volentieri, peccato l’orario che rende impossibile la partecipazione, specialmente in un periodo dove già ci sono stati ricevimenti, riunioni di classe, tutti nel primo pomeriggio. Per chi lavora non è possibile assentarsi in continuazione. Caldeggio orari più agevoli, tipo dalle 18.00. Grazie e cordiali saluti.

3. Teresa Marsala

Davvero interessante ma se fossero di sabato sarebbe più facile potervi partecipare.
    Di pomeriggio è molto difficile esserci. Grazie in ogni caso.

Cordialità

Teresa Marsala