Perfezionamento iscrizione L’isola che non c’era… in summer 2018

I genitori degli alunni iscritti alle attività estive che non appartengono al nostro istituto devono scaricare il modulo con le liberatorie e consegnarlo compilato in cartaceo agli educatori il primo giorno di attività. Invece, i genitori degli alunni iscritti che frequentano il nostro istituto devono compilare il modulo online raggiungibile con il collegamento comunicato tramite Fram.

Per quanto riguarda il modulo per la determinazione della quota, invitiamo i genitori a compilarlo online.