Gran ballo dei debuttanti della scuola L. C. Farini 2018

La sera del 6 giugno 2018, nell’auditorium della scuola L. C. Farini, si è tenuto il Gran ballo dei debuttanti, a cui hanno partecipato 48 alunni delle classi terze. Si è trattato di un momento “magico”, in cui dame e cavalieri sono riusciti a dare il meglio di sé e a offrire al pubblico una prova di armonia e maturazione. Facciamo i complimenti ai ragazzi protagonisti di questo evento e ringraziamo infinitamente Gianluca Ceglia e Cristina Pinazzi, maestri della Società di Danza Bolognese, che insieme ad altri membri della società hanno preparato e sostenuto i nostri alunni: è grazie a loro che siamo giunti alla quarta edizione del nostro Gran ballo e ci auguriamo di poter preseguire l’iniziativa anche negli anni a venire.

Fotografie dell’evento.