Convocazione Collegio dei docenti

Il Collegio dei docenti è convocato mercoledì 1 settembre alle ore 9.30 presso l’auditorium della scuola secondaria L. C. Farini in via Populonia 11.

Ordine del giorno:

1. approvazione verbale1 seduta precedente;
  2. presentazione docenti in ingresso;
  3. organico di istituto;
  4. calendario mese di settembre;
  5. definizione aree di intervento e modalità di candidatura funzioni strumentali;
  6. bando progetto Classi 2.0 scuola primaria;
  7. varie ed eventuali.

Al termine del Collegio, previsto per le ore 11.30, la commissione formazione classi prime scuola secondaria illustrerà ai docenti interessati l’iter seguito per la composizione, che nel pomeriggio verrà pubblicata.

Ultimo aggiornamento il

1. Il documento è stato inserito nell’Area dipendenti → Area riservata []