Un sorriso per Haiti

Ricordate il Natale? Ricordate lo spettacolo natalizio alla scuola L. C. Farini?

Sì, è vero, siamo fuori tempo massimo, ma vogliamo aggiornarvi circa la raccolta di solidarietà che proponemmo a favore del progetto Un sorriso per Haiti promosso dall’Antoniano di Bologna.

Bene: la generosità dei genitori presenti allo spettacolo ha permesso di raccogliere 288 euro; 120 euro sono stati raccolti grazie alla vendita degli oggetti di decuopage realizzati da un gruppo di alunni, e altri 72 sono provenuti dalla vendita di bigliettini natalizi realizzati nelle ore di Arte e immagine; infine 120 euro sono stati raccolti tra le classi I B e II B. Facendo due conti: abbiamo versato all’Antoniano 600 euro, che serviranno per aiutare i bambini rimasti solo dopo il terremoto di Haiti.

Ultimo aggiornamento il

Taggato su: , ,