Istituto Comprensivo Statale 12 Bologna

Assemblea sindacale CISL Scuola

Venerdì 15 aprile 2011 dalle 11.00 alle 13.00 presso l’Istituto Comprensivo 6 in via A. Finelli 2 si terrà un’assemblea sindacale in orario di servizio riservata ai docenti di religione cattolica.

Ordine del giorno:

  1. la tutela degli IDR nella scuola che cambia;
  2. scatti di anzianità, ricostruzione carriere, valutazione, mobilità;
  3. informativa rispetto il ricorso dei precari e sulla revisione dell’intesa sui titoli;
  4. varie ed eventuali.

I dipendenti che intendono partecipare all’assemblea, devono comunicarlo agli uffici di segreteria entro lunedì 11 aprile utilizzando l’apposito modulo. Il modulo, una volta compilato, va consegnato al coordinatore pedagogico del plesso di appartenenza.

Ultimo aggiornamento il

2 interventi su “Assemblea sindacale CISL Scuola

  1. D'AMBROGIO ERMINIA

    Vorrei sapere perchè le docenti dell’Istrituto Comprensivo di Corigliano d’Otranto non ricevono, da parte del Dirigente Scolastico, l’avviso di indizione delle assemblee sindacali.
    Il Dirigente, alla mia stessa domanda, mi ha risposto che il sindacato non ne ha dato notizia alla direzione. Ho i miei dubbi perchè non è la prima volta che ciò accade, attendo un vostro chiarimento, grazie

  2. admin Autore

    Gentile sig.ra D’Ambrogio, non possiamo fornirle il chiarimento richiesto perché il nostro istituto non è in alcun modo legato a quello citato nel suo commento. Le consiglio di rivolgersi all’USR Puglia – Ufficio X Ambito territoriale per la provincia di Lecce (http://www.usplecce.it/).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note: This post is over 5 years old. You may want to check later in this blog to see if there is new information relevant to your comment.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.