Mobilità personale docente, educativo e ATA a.s. 2012/13

Update: sul sito web dell’Ufficio IX – Ambito territoriale per la provincia di Bologna sono stati pubblicati i trasferimenti del personale docente della scuola dell’infanzia e della scuola primaria

Sul sito web del MIUR sono stati pubblicati il C.C.N.I. sottoscritto il 29/02/2012 e l’O.M. n. 20 del 05/03/2012 relativi alla mobilità del personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2012/13.

Il termine ultimo di presentazione delle domande di mobilità, prodotte secondo gli appositi modelli reperibili sul sito web summenzionato, è fissato al 30 marzo 2012.

Il personale assunto a tempo indeterminato nel corrente anno scolastico dovrà produrre domanda di mobilità per ottenere la sede di titolarità. In caso di mancata presentazione dell’istanza l’assegnazione verrà disposta d’ufficio.

Il MIUR ha stabilito che, a partire dalle operazioni di mobilità per l’anno scolastico 2012/13, anche il personale docente di scuola dell’infanzia inoltrerà le domande di mobilità utilizzando esclusivamente la modalità di presentazione secondo il sistema POLIS (Presentazione On Line Istanze). Rimane la presentazione della domanda con modalità cartacea esclusivamente per il personale ATA.

Tagged on:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note: This post is over 5 years old. You may want to check later in this blog to see if there is new information relevant to your comment.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.