Presentazioni a cura della dott.ssa Angela Camasta

I genitori che siano interessati a rivedere le slides proposte dalla dott.ssa Angela Camasta nei due incontri dal titolo Ciao mamma, ciao papà, vado alle medie, rivolto ai genitori della scuola primaria, e Guidare la scelta, rivolto ai genitori della scuola secondaria possono trovarli nella pagina denominata Albo dei genitori.

Tagged on:

2 thoughts on “Presentazioni a cura della dott.ssa Angela Camasta

1. Pier Paolo Rubini

Segnalo che la “Presentazione a cura della dr.ssa Angela Camasta” NON è scaricabile come annunciato nel sito.
    Messaggio:
    Not Found
    Sorry, but you are looking for something that isn’t here
    ordiali saluti.
    Pier Paolo Rubini.

2. admin Post author

La ringrazio per la segnalazione. Adesso è possibile aprire/salvare le due presentazioni.