Mancata fornitura del pasto per ve­nerdì 15 novembre 2013

Venerdì 15 novembre 2013 SE.RI.BO. non fornirà i pasti per la refezione scolastica destinata alle scuole dell’infanzia e alle scuole primarie a causa dello sciopero generale proclamato dalle organizzazioni sindacali per tutte le categorie di la­voratori.

Per quanto riguarda l’ordine del pasto, tenuto conto del nuovo sistema di rilevazione delle presenze, si è già provveduto a livello centrale ad aggiornare il sistema per cui il pasto previ­sto per il 15 novembre non sarà né ordinato né addebitato ai genitori delle scuole dell’infanzia e primaria.

In caso di sospensione del Servizio di Ristorazione Scolastica per motivi sinda­cali, agli alunni è consentito consumare un pasto fornito dalla famiglia, costi­tuito da cibi non facilmente deperibili e senza salse (es. panini con prosciutto, focaccia salata, biscotti secchi, pane) e da frutta di stagione.