Avviso pubblico per acquisto, installazione e collaudo dotazione strumentale per Classe 2.0 | Aggiornato 18/12

Aggiornamento 18/12: segnaliamo la pubblichiamo, nella sotto-sezione Bandi di gara e contratti dell’Amministrazione Trasparente, del nuovo bando di gara.

Segnaliamo la pubblicazione, nella sotto-sezione Bandi di gara e contratti dell’Amministrazione Trasparente, dell’avviso pubblico per l’acquisto, installazione e collaudo di dotazione strumentale per la Classe 2.0 (Piano nazionale scuola digitale).