Mancata fornitura pasti 27 gennaio 2015 | Aggiornato 26/01

Aggiornamento 26/01: martedì 27 gennaio 2015 i pasti verranno forniti regolarmente a seguito dello slittamento orario dell’assemblea sindacale indetta dalle OO.SS. per i lavoratori di SE.RI.BO..

Martedì 27 gennaio 2015 SE.RI.BO. non fornirà i pasti per la refezione scolastica destinata alle scuole dell’infanzia e alle scuole primarie, a causa di un’assemblea sindacale.

Per le scuole secondarie di primo grado verrà invece fornito il pasto normalmente.

Per quanto riguarda l’ordine del pasto per le scuole dell’infanzia e le scuole primarie, tenuto conto del sistema di rilevazione delle presenze, si è provveduto a livello centrale ad aggiornare il sistema sul fatto che il pasto previsto per il 27 gennaio non deve essere né ordinato né addebitato ai genitori; per cui i genitori non devono far alcun tipo di comunicazione.

In caso di sospensione del Servizio di Ristorazione Scolastica per motivi sindacali, scioperi, ecc., agli alunni è consentito consumare un pasto fornito dalla famiglia, costituito da cibi non facilmente deperibili e senza salse (es. panini con prosciutto, focaccia salata, biscotti secchi, pane) e da frutta di stagione.

Tagged on: , ,