Vota il video Questo mondo non ci piace…bleah!

Segnaliamo che la classe I B della scuola primaria Padre O. Marella sta partecipando al concorso Un mondo tutto mio, che terminerà il 15 aprile 2015.

Bambini, genitori e maestre chiedono il contributo degli utenti dell’istituto per votare il video della classe.

In caso di vittoria, il premio sarà messo a disposizione di tutta la scuola.

Taggato su:

3 interventi su “Vota il video Questo mondo non ci piace…bleah!

1. Francesca accorsi

Bellissimo! Complimenti alle maestre, e ai bambini, che hanno ugole meravigliose!!

2. Julia Otano-Pace

Complimenti! Oltre ad essere stati bravissimi, avete proprio valorizzato la nostra scuola : il giardino, i murales… Vi meritate il voto di tutto l’istituto!

3. roberto

complimenti ,bravissimi per tutto,sia per l’esibizione che per l’immagine della scuola e delle maestre
    continuate su questo percorso
    Roberto Marin