Visualizzazione documenti di valutazione a.s. 2014/15

I documenti di valutazione potranno essere visualizzati dai genitori degli alunni secondo il seguente calendario:

• venerdì 12 giugno, ore 12.00: esiti degli scrutini del secondo quadrimestre per gli alunni della scuola secondaria di I grado;
  • venerdì 19 giugno, ore 12.00: esiti degli scrutini del secondo quadrimestre per gli alunni della scuola primaria.

Per visualizzare i documenti, occorre accedere a Fram utilizzando le credenziali fornite dall’istituto.

Venerdì 12 giugno, alle ore 12.00, verranno pubblicate all’albo della scuola secondaria di I grado le ammissioni all’esame di stato conclusivo del primo ciclo di istruzione.

Tagged on: ,