Selezione collaboratori dirigente scolastico e figure di sistema a.s. 2015/16 | Aggiornato 14/07

I docenti dell’istituto, entro martedì 21 luglio 2015 venerdì 14 agosto 2014 (aggiornamento 14/07), possono candidarsi a ricoprire i seguenti incarichi per l’a.s. 2015/16:

• primo collaboratore della dirigente scolastica;
  • secondo collaboratore della dirigente scolastica;
  • funzione strumentale al P.O.F. area Supporto alunni (BES)
  • funzione strumentale al P.O.F. area Supporto alunni (Integrazione)
  • funzione strumentale al P.O.F. area Supporto alunni (Multiculturalità);
  • funzione strumentale al P.O.F. area Supporto docenti (P.O.F. e progettazioni per l’innovazione della didattica);
  • funzione strumentale al P.O.F. area Supporto alunni/docenti (Orientamento e continuità);
  • funzione strumentale al P.O.F. area Supporto alunni/docenti (Star bene a scuola).

Le candidature devono essere presentate compilando l’apposito modulo online. Il curriculum vitae deve essere redatto utilizzando il Formato Europeo, aggiornato al 30 giugno 2015, salvato con l’estensione PDF, caricato su Google Drive attraverso l’account fornito dall’istituto. Infine, nello specifico campo del modulo biosgna inserire il link del documento.