Non lo riconosco più edizione 2016

“Non lo riconosco più” è il titolo del percorso rivolto principalmente ai genitori degli alunni delle classi terze della scuola secondaria di I grado, ma aperto anche agli altri.

Gli incontri affronteranno il delicato tema dell’inizio dell’adolescenza, di fronte al quale i genitori spesso si sentono sconcertati e impreparati.

Gli incontri, che prevedono anche uno scambio di riflessioni e di esperienze da parte dei genitori presenti, si terranno sabato 30 gennaio e sabato 13 febbraio 2016, dalle 9.30 alle 12.30, presso la scuola L. C. Farini.

Il percorso sarà condotto dalla dott.ssa Gabriella Amelotti, psicologa dello Spazio Giovani dell’ASL.