Festa di fine anno 2015/16 polo Farini-Marella

Si avvicina la fine dell’anno scolastico ed è tempo di condividere i frutti di tanti percorsi didattici ed educativi che insegnanti e alunni hanno costruito giorno dopo giorno.

Martedì 31 maggio vogliamo essere in tanti a vivere un momento di comunicazione e di festa nel polo Farini-Marella! A partire dalle ore 16.00 fino al calar delle tenebre genitori, parenti, alunni, amici e cittadini curiosi potranno visitare le nostre scuole (infanzia, primaria, secondaria), assistere alle diverse presentazioni, mangiare e divertirsi grazie anche alla preziosa collaborazione del Comitato dei genitori della scuola e di ANT. Il programma dettagliato sarà pubblicato a breve; intanto segnate questa data sulla vostra agenda!

2 thoughts on “Festa di fine anno 2015/16 polo Farini-Marella

1. ANNALISA TAROZZI

Buongiorno,

trovo che in quanto istituto comprensivo sarebbe importante che venissero promosse entrambe le feste di fine anno (quella organizzata presso il plesso Viscardi e quella organizzata presso il plesso Farini-Marella) dando lo stesso risalto ad entrambe.

Questa richiesta era già stata fatta anche l’anno passato, ci dispiace quindi che anche quest’anno non sia stato possibile.

Annalisa Tarozzi
    Presidente del Comitato dei Genitori

2. admin Post author

In giornata verrà pubblicato un post sulla festa delle scuole A. Viscardi.