Festa di fine anno 2015/16 scuole A. Viscardi | Aggiornato 27/05

Aggiornamento 27/05: un ringraziamento di cuore a tutta l’organizzazione (genitori, docenti e collaboratori scolastici) da parte dell’ufficio di dirigenza, che si unisce alle belle parole del Presidente del Consiglio di istituto Alberto Turci, qui riportate:

Grazie a ciascuno per l’impegno, le nostre notti insonni a preparare cartelloni, mostre, palloncini, gioielli, torte, canti, lotterie, poesie, balli, cavi elettrici, fotomontaggi, locandine e chissà cosa altro, il nostro impegno, i nostri dubbi sul “chi me lo fa fare” hanno trovato il loro appagamento ed una esauriente risposta nella gioia dei nostri bimbi, nell’entusiasmo degli insegnanti, insieme abbiamo animato una festa bellissima!
E’ stato bello vedere che il sole, la polvere, le ore in piedi, la fatica ad allestire e sgomberare, le ore di ferie e permessi dal lavoro, le code alla cassa o al banco dei dolci, il sudore o il mal di schiena, il mal di gola, non ci hanno mai fatto perdere il senso dell’obbiettivo che perseguiamo, quello di una scuola pubblica sempre migliore, anche grazie al nostro impegno. Un bell’esempio per i nostri figli ed alunni.

Il nostro grazie è indirizzato alle mamme e papà, ai docenti e collaboratori, alle persone che si sono spese per l’organizzazione. Ore di riunioni, 1000 giri per esercizi commerciali, centinaia di biglietti da validare ed associare, ore a fare la spese (e manca sempre qualcosa), ore a telefonare, 10.000 mail, un milione di gruppi di whatsapp, tutto per tessere la tela di una organizzazione sempre diversa ma sempre efficace! Grazie in primis ai nostri rappresentanti di classe, al gruppo storico arricchito dalle “nuove leve” delle prime (e seconde)! Non dimenticheremo facilmente le infaticabili rappresentanti delle classi quinte, come ai loro predecessori, auguriamo un futuro di successi (scolastici e non), li invitiamo fin da ora a tornarci a trovare il prossimo anno, per bere e mangiare qualcosa insieme, proprio come hanno fatto i nostri ex alunni con le loro famiglie, è stato un piacere rivederli! Ragazze/i siete fantastiche/i!

Buona estate a tutti!

Aggiornamemto 21/05: pubblichiamo il volantino della festa.

A conclusione dell’anno scolastico alunni e insegnanti vogliono trascorrere con famiglie e amici un momento di allegria condividendo i risultati delle diverse attività svolte.

Giovedì 26 maggio 2016, dalle ore 16, saranno in mostra i lavori dei bambini di infanzia e primaria e sarà possibile mangiare e divertirsi tutti insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note: This post is over 3 years old. You may want to check later in this blog to see if there is new information relevant to your comment.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.