Gran ballo dei e delle debuttanti della scuola L. C. Farini

Il 31 maggio 2016, durante la festa di fine anno, si è tenuta la seconda edizione del Gran ballo dei e delle debuttanti, riservato agli alunni delle classi terze in uscita dalla nostra scuola.

Dopo un’accurata preparazione, una cinquantina di ballerini ha eseguito quadriglie e valzer ottocenteschi, per poi condividere con tutti i presenti un momento di danza collettiva. È stata un’occasione straordinaria per salutare le ragazze e i ragazzi che, dopo essere entrati nella scuola L. C. Farini come bambini cresciuti, sono ormai pronti per “debuttare” nel mondo dei più grandi!

Un ringraziamento tutto speciale va ai rappresentanti della Società di Danza Bolognese che con passione e generosità ci hanno accompagnati in questo percorso attraverso le eleganti danze dei nostri antenati.

Per chi fosse interessato, le danze continueranno a settembre!

Fotografie del ballo.