Libri di testo scuola secondaria L. C. Farini a.s. 2016/17 | Aggiornato 29/07

Aggiornamento 29/07: abbiamo pubblicato l’elenco corretto dei libri di testo della classe II A.

Aggiornamento 25/07: l’elenco dei libri di testo della classe II C conteneva degli errori e, pertanto, è stato sostituito.

Aggiornamento 22/07: l’elenco dei libri di testo adottati o consigliati per la classe II A conteneva degli errori, pertanto è stato tolto dalla cartella. La prossima settimana verrà pubblicato l’elenco corretto.

Pubblichiamo gli elenchi dei libri di testo adottati o consigliati a.s. 2016/17.

4 thoughts on “Libri di testo scuola secondaria L. C. Farini a.s. 2016/17 | Aggiornato 29/07

1. roberta manzi

buongiorno,
    E’ possibile sapere quando verranno resi noti gli elenchi delle composizioni delle classi prime?
    Anche per poter ordinare i libri per tempo.

2. ufficio alunni

Gli elenchi saranno resi noti nella settimana tra fine agosto/inizio settembre.
    Ufficio alunni I.C.12

3. Debora Di Leo

Buon giorno,
    l’elenco delle classi prime sarà pubblicato online o affisso davanti alla scuola Farini nella settimana in questione?

4. Cristina

Buonasera,
    vorrei vendere/regalare i libri di testo di mia figlia che ha finito la terza quest’anno, come posso fare?
    So che gli anni scorsi veniva organizzato una sorta di mercatino?
    Grazie.