Pubblicazione composizione classi prime a.s. 2016/17

Gli elenchi con la composizione delle classi prime delle scuole primaria e secondaria verranno pubblicati nell’ultima settimana di agosto/prima settimana di settembre tramite post protetti da password.

Le password per accedere ai post saranno comunicate per posta elettronica ai genitori interessati.

4 interventi su “Pubblicazione composizione classi prime a.s. 2016/17

1. admin Autore

La password verrà inviata dagli uffici di segreteria a tutti i genitori degli alunni delle classi prime.

2. Mejra

Vorrei sapere gentilmente come ottenere la password e visualizzare la composizione delle classi prime perché per email ancora non ho ricevuto niente..
    Ringrazio in anticipo

3. roberta