Chiusura scuole Padre O. Marella e scuola L. C. Farini 14 e 15 febbraio 2017 | Aggiornato

Aggiornamento: comunichiamo alle famiglie interessate che la Commissione Organizzatrice della gara di Kangourou Italia, in considerazione della chiusura del plesso di scuola secondaria, ha autorizzato in via eccezionale lo svolgimento della gara per gli alunni della scuola L. C. Farini il giorno 15 febbraio alle ore 14.30 presso la scuola primaria A. Viscardi, in via L. Bartolini, 2.

Aggiornamento: la comunicazione relativa alle assenze dalla mensa nelle giornate di chiusura dei plessi sarà effettuata dagli uffici di segreteria, pertanto non sarà necessario provvedere autonomamente a tale segnalazione.

Aggiornamento: mercoledì 15 febbraio il ritrovo per gli alunni della scuola secondaria partecipanti alla fase provinciale della corsa campestre sarà alle 8.20 davanti all’entrata della scuola L. C. Farini, dove li attenderanno le prof.sse Govoni e Merciari. Dopo la gara i ragazzi saranno riaccompagnati davanti alla scuola L. C. Farini entro le ore 13.35.

Aggiornamento: avvisiamo le famiglie degli alunni della scuola secondaria L. C. Farini frequentanti il laboratorio pomeridiano di latino condotto dal prof. Stefano Camasta che mercoledì 15 febbraio, dalle 14.30 alle 16.20, il corso si terrà presso la scuola A. Viscardi, in via L. Bartolini, 2.

Aggiornamento: pubblichiamo il comunicato diffuso dal Comune di Bologna sulla situazione del polo Marella – Farini. Domani pomeriggio si prevede un ulteriore aggiornamento.

Aggiornamento: le attività sportive pomeridiane previste nelle giornate di martedì 14 e mercoledì 15 febbraio nelle palestre Marella e Farini si svolgeranno regolarmente, poiché ad oggi in entrambe il riscaldamento risulta funzionante.

La dirigente scolastica informa le famiglie degli alunni del polo Marella – Farini (scuola dell’infanzia, scuola primaria, scuola secondaria) che, a seguito della segnalazione, da parte del Settore Manutenzione del Comune di Bologna, di un guasto rilevante all’impianto di riscaldamento, i sopracitati plessi resteranno chiusi fino a mercoledì 15 febbraio compreso.

Si invitano le famiglie a consultare questo sito per ulteriori aggiornamenti, vista la possibilità che la riapertura possa essere anticipata.

3 commenti su “Chiusura scuole Padre O. Marella e scuola L. C. Farini 14 e 15 febbraio 2017 | Aggiornato”

  1. La disdetta della mensa è automatica o i genitori dovranno comunicarlo con la procedura telefonica o web??

  2. buona sera, il corso di multisport presso la palestra del plesso di via Populonia è sospeso domani pomeriggio?
    grazie

Lascia un commento

Note: This post is over 3 years old. You may want to check later in this blog to see if there is new information relevant to your comment.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.