Pubblicazione documenti di valutazione I quadrimestre a.s. 2016/17 | Aggiornato

I documenti di valutazione del primo quadrimestre a.s. 2016/17 saranno pubblicati sabato 18 febbraio 2017 su Fram.

L’accesso sarà possibile utilizzando le credenziali personali di ciascun utente. In caso di smarrimento e/o dimenticanza è necessario rivolgersi all’ufficio alunni dell’istituto: ufficioalunni@ic12bo.it.

Per le sole classi prime delle scuole primarie A. Viscardi e Padre O. Marella il documento di valutazione per il primo quadrimestre sarà espresso con il solo giudizio globale e non presenterà alcuna valutazione in decimi sulle singole discipline; scelta pedagogico-didattica nel rispetto delle diverse competenze in ingresso nel nuovo ordine scolastico e approvata dal Collegio dei docenti all’unanimità.