Scuola secondaria – Iscrizione attività sportive pomeridiane a.s. 2017/18

Le attività sportive pomeridiane proposte per l’anno scolastico 2017/18 sono:

• pallavolo corso base monosettimanale, da ottobre a maggio, martedì  dalle 14.30 alle 16.30, per alunni di prima e seconda (che non hanno acquisito i fondamentali di base palleggio, battuta e bagher), costo 70,00 euro;
  • pallavolo corso avanzato bisettimanale, da ottobre a maggio, lunedì  e giovedì dalle 14.30 alle 16.00, per alunni di seconda e terza che hanno acquisito i fondamentali di base (palleggio battuta e bagher), costo 120,00 euro;
  • ginnastica artistica e ritmica corso monosettimanale, da ottobre a maggio, mercoledì dalle 14.30 alle 16.30, per tutti gli alunni, costo 70,00 euro;
  • hip hop corso monosettimanale di 10 lezioni, da gennaio a marzo, mercoledì  dalle 14.30 alle 16.00, con partecipazione alle olimpiadi della danza, costo 30,00 euro.

I corsi sono tenuti dalle insegnanti curriculari o da esperti esterni laureati in scienze motorie.

Per partecipare alle attività è necessario consegnare la fotocopia del libretto dello sportivo aggiornato o di un certificato per attività agonistica aggiornato.

Modulo online per le iscrizioni.

3 interventi su “Scuola secondaria – Iscrizione attività sportive pomeridiane a.s. 2017/18

1. Elisa

Ho effettuato l’iscrizione al corso base pallavolo per mia figlia, ma non ho ricevuto la mail di conferma, come specificato al termine della compilazione del modulo on-line. E’ normale e l’iscrizione è comunque avvenuta correttamente?

2. Nadia

Buongiorno,
    quando inizieranno i corsi sportivi per chi ha completato l’iscrizione, presso le scuole Farini?