Il nostro istituto partecipa a Maker Faire Rome 2017

Alla ricerca dell’Uomo Fiammifero, il progetto di lettura e tinkering sviluppato dalle classi  V A, V B e V C della scuola primaria A. Viscardi nell’a.s. 2016/17, già esposto allo School Maker Day 2017, è stato selezionato per l’esposizione alla Maker Faire Rome – The European Edition, che si svolgerà alla Fiera di Roma dall’1 al 3 dicembre 2017.

Il progetto sarà presentato dalle insegnanti e dagli alunni allo stand A12/Padiglione 4.

Insieme a questo progetto il nostro istituto presenterà anche Play Every Thing!, progetto di creatività che unisce il coding, l’arte, la musica e la manualità, sviluppato dalla scuola primaria Padre O. Marella e anch’esso esposto allo School Maker Day 2017.

Taggato su: ,