Iscrizioni scuole primaria e secondaria a.s. 2018/19

Dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018 sono aperte le iscrizioni online alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo grado.

Per poter effettuare l’iscrizione è necessario registrarsi su Iscrizioni online.

Pubblichiamo gli elenchi dei criteri che verranno adottati in caso di esuberi e gli stradari delle scuole:

Un intervento su “Iscrizioni scuole primaria e secondaria a.s. 2018/19

1. Davide

Buongiorno,

Con la presente per chiedervi come posso fare ad iscrivere mio figlio Z. Gioele, di anni 5, alla scuola primaria (1a elementare) presso l’Istituto Comprensivo Statale 12 Bologna (http://www.ic12bo.it).

A causa di una serie di problemi non sono riuscito a completare l’iscrizione in forma telematica entro le ore 20.00 come richiesto e adesso le iscrizioni risultano chiuse.

Resto in attesa di sapere come fare per iscrivere il bambino alla scuola elementare dell’obbligo.

Davide Z.