Serata di cineforum 19 gennaio 2018

Anche quest’anno la scuola secondaria L. C. Farini organizza una serata di cineforum aperta ad alunni e genitori.

La proiezione, che si terrà venerdì 19 gennaio 2018 nell’auditorium della scuola (via Populonia, 11) a partire dalle ore 20.30, è riservata alle classi quarte e quinte della scuola primaria e alle classi prime della scuola secondaria.

L’evento rientra nelle iniziative di continuità organizzate fra i diversi ordini di scuola del nostro istituto.

Taggato su: , ,

2 interventi su “Serata di cineforum 19 gennaio 2018