Donacibo 2018

Anche quest’anno grande risposta di generosità da parte di alunni e genitori delle nostre Scuole Primarie A. Viscardi e Padre O. Marella alla proposta del Donacibo, la raccolta di alimenti non deperibili organizzata dall’Associazione Banco di Solidarietà di Bologna, il cui obiettivo è aiutare le persone in difficoltà portando ogni 15 giorni generi alimentari di prima necessità.

Tra marzo e maggio sono stati raccolti complessivamente circa 270 kg di alimenti, che verranno distribuiti nelle prossime settimane alle 950 famiglie assistite dal Banco di Solidarietà.

Fotografie dell’iniziativa.