Scuola L. C. Farini: risultati sportivi maggio 2018

I ragazzi di seconda e terza della scuola secondaria L. C. Farini, selezionati per partecipare ai campionati studenteschi, hanno dimostrato grande impegno e capacità, oltre a un forte senso di squadra, alla fase regionale di pallavolo e basket maschile, che si è svolta il 8 e 9 maggio 2018 presso l’Eurocamp di Cesenatico.

Anche le ragazze e i ragazzi di prima, scelti per partecipare al trofeo Primavera Zinella, che si è svolto a San Lazzaro di Savena il 16 maggio 2018, sono stati all’altezza della situazione ed hanno conquistato il primo posto e il quarto posto su nove squadre partecipanti.

Fotografie