Bologniadi 2018 di scacchi: secondo posto per la squadra della scuola primaria Padre O. Marella

Il 28 maggio 2018, presso il Circolo ARCI Benassi, la squadra composta dai primi dieci alunni classificati nel torneo di scacchi della scuola primaria Padre O. Marella si è classificata al secondo posto nel torneo delle scuole di Bologna e provincia, organizzato dal Centro Scacchistico Bolognese.

Complimenti a Alessandro, Beatrice, Bianca, Emanuele, Ivan, Lisa, Olivia, Pietro, Riccardo, Thomas.

Taggato su: ,