Ciao Gerard | Aggiornato

Le esequie si terranno venerdì 6 luglio 2018:

• dalle 9.30 alle 10.30: camera ardente presso D.O.S., in via della Certosa, 16;
  • dalle 10.40: ritrovo davanti al Pantheon;
  • alle 11.00: cerimonia funebre.

Questa mattina abbiamo appreso la terribile notizia della scomparsa del nostro alunno di prima A della scuola L. C. Farini, Gerard.

Gerard è stato un alunno, un compagno, un amico,  ha condiviso con noi tanti anni della sua breve vita, da quando ha iniziato le scuole primarie A. Viscardi, facendosi sempre benvolere per la sua socievolezza e il suo sorriso contagioso.

La nostra comunità scolastica è ora in lutto e si unisce in un abbraccio attorno alla sua famiglia, nell’affetto e nel raccoglimento.

Gerard, te ne sei andato per un incidente in un giorno di sole, ma la luce del tuo sorriso resterà indelebile nei nostri cuori.

Taggato su:

Un intervento su “Ciao Gerard | Aggiornato

1. Federico e famiglia

Gerard rimarrai sempre ne nostro cuore per la tua gentilezza e per l’amore che hai dato a tutti.