Gli elenchi dei libri di testo adottati o consigliati a.s. 2018/19 sono visualizzabili e scaricabili nella relativa pagina di questo sito web.

Avviso per i genitori delle classi prime: in attesa di conoscere la composizione della classi1, è consigliabile acquistare i libri comuni a tutte le classi prime.

1. La pubblicazione della composizione delle classi prime è prevista per l’ultima settimana di agosto/prima settimana di settembre. []
Taggato su: ,

3 interventi su “Scuola L. C. Farini – Elenchi libri di testo adottati o consigliati a.s. 2018/19

1. Alida

Buongiorno, esiste già un elenco dei testi comuni a tutte le prime o va dedotto dagli elenchi stilati per classe?

2. admin Autore

I titoli dei testi comuni a tutte le classi prime possono essere ricavati dagli elenchi pubblicati.

3. andrea

Confrontando le liste dei libri ci sono differenze tra sezione e sezione!!! Ok per chi ha scelto spagnolo invece che francese …. ma anche grammatica cambia da sezione a sezione!!! Quale scrgliere se non sappiamo in quale sezione andranno i nostri figli? E possibile pubblicare un elenco di minima per le classi prime, comune e adottabile per ordinare i primi libri?