Pubblicazione composizione classi prime a.s. 2018/19

Gli elenchi con la composizione delle classi prime delle scuole primaria e secondaria di primo grado verranno pubblicati venerdì 31 agosto 2018, di primo pomeriggio.

I genitori interessati riceveranno via email le credenziali per accedere agli elenchi.

6 interventi su “Pubblicazione composizione classi prime a.s. 2018/19

1. Maria Cristina Rizzoli

Buon giorno . Volevo sapere se ,per controllare l’elenco delle composizioni delle classi prime, dovrò entrare in questo sito (ic12) . La password mi è già stata inviata. Grazie . Cordiali saluti .

2. admin Autore

Gli elenchi con la composizione delle classi prime sono stati pubblicati sul sito. Con la password ricevuta tramite email potrà accedere agli elenchi.

3. Luisella Vaccaro

Buon pomeriggio, segnalo che ho ancora ricevuto la password. Come devo Come devo comportarmi?

4. elisabetta versioli

Ritengo sarebbe stato più completo riportare nella mail anche il link dove è possibile visionare tali elenchi.
    Elisabetta versioli