Natale 2018: animazione musicale alunni scuola L. C. Farini presso strutture della città

In occasione del Natale i docenti di musica della scuola secondaria L. C. Farini hanno pensato di coinvolgere gli alunni in un’esperienza di servizio progettando momenti di animazione musicale, in orario curricolare, presso strutture della città che ospitano persone in difficoltà .

Queste le date e le classi che parteciperanno:

• mercoledì 12 dicembre: classe II B, reparto pediatrico dell’ospedale Bellaria;
  • venerdì 14 dicembre: classe IIF, Padiglione G. Gozzadini;
  • mercoledì 19 dicembre: classe III D, Casa Rodari;
  • venerdì 21 dicembre: classe III A, Casa di riposo S. Anna.

Ultimo aggiornamento il

Taggato su: ,