Convocazione Collegio dei docenti unitario 6 marzo 2019

Il Collegio dei docenti unitario è convocato mercoledì 6 marzo 2019, dalle 17.00 alle 19.00, presso l’auditorium della scuola secondaria L. C. Farini. con il seguente ordine del giorno:

Ordine del giorno:

1. approvazione verbale seduta precedente;
  2. progettazione 2018/19 – approvazione parte finanziaria;
  3. moduli PON secondo quadrimestre;
  4. viaggi d’istruzione: integrazione;
  5. piano di miglioramento triennale: rilevazione dei bisogni (presentazione a cura dei facilitatori);
  6. formazione e aggiornamento: lettura dei dati emersi dal questionario online;
  7. illustrazione questionario d’indagine per alunni e genitori scuole primarie e secondarie a cura dell’Istituto Cattaneo (presenta dr.ssa Francesca Mele);
  8. varie ed eventuali.

Tutti i docenti, salvo richiesta scritta e motivata, sono tenuti a presenziare alla seduta fino al suo termine. Nel caso in cui la chiusura dei lavori tenda allo slittamento dell’orario previsto, il collegio si esprimerà circa un eventuale aggiornamento della seduta stessa.

Ultimo aggiornamento il

Taggato su: