Invito a teatro 29 maggio 2019

Mercoledì 29 maggio 2019, alle ore 19.00, alunni, genitori e insegnanti della scuola secondaria L. C. Farini sono invitati al Cinema Teatro Tivoli, in via G. Massarenti 418, per assistere all’evento annuale di conclusione dei laboratori di teatro.

Gli alunni e le alunne metteranno in scena spettacoli originali e coinvolgenti, sotto la guida dei conduttori di laboratorio.

L’ingresso è gratuito per i ragazzi, mentre agli adulti verrà richiesto un piccolo contributo spese.

Ultimo aggiornamento il

Taggato su: ,