Digital summer camp

Dal 2 al 13 settembre 2019, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 14.30, gli alunni delle future (a.s. 2019/20) classi quarte​ e quinte della scuola primaria Padre O. Marella​ potranno partecipare all’attività Digital summer camp – Pensiero Computazionale (PON Cittadinanza e Creatività Digitale).

Il numero di partecipanti previsti è di 25 alunni. Le iscrizioni saranno aperte alle ore 12.00 di mercoledì 10 luglio e si chiuderanno alle ore 12.00 di mercoledì 31 luglio 2019. Saranno ammessi i primi 25 iscritti.

Informazioni di dettaglio.

Ultimo aggiornamento il