Messaggio dirigente scolastica inizio a.s. 2019/20

Alle bambine e ai bambini, alle ragazze e ai ragazzi, ai loro genitori, e a tutte le persone che lavorano nelle nostre scuole l’augurio di un nuovo anno scolastico in cui ciascuno possa esprimere al meglio le proprie potenzialità ed energie, mettendole anche a disposizione degli altri.

Per tutti l’auspicio di migliorarci, coltivando passioni e sogni, senza farsi abbattere dalle difficoltà quotidiane, che di certo si incontreranno e che aiutano a crescere.