Incontro orientamento 2 dicembre 2019

Nell’ambito delle iniziative di orientamento promosse dal nostro istituto, lunedì 2 dicembre 2019, alle ore 17.30 presso l’auditorium della scuola L. C. Farini, si svolgerà un incontro riservato ai genitori degli alunni delle classi terze, impegnati nella scelta della scuola superiore.

Durante l’incontro, svolto dalla prof.ssa Caterina Taglioni, si illustreranno i diversi indirizzi delle scuole secondarie di secondo grado, approfondendo il rapporto fra attitudini, interessi e competenze dei ragazzi.