Mostra Camelia. Con gli occhi aperti e con il cuore fermo | Aggiornato

Presso la scuola secondaria L. C. Farini è stata inaugurata sabato 8 febbraio 2020 la mostra Camelia. Con gli occhi aperti e con il cuore fermo, dedicata a Camelia Matatia, giovane vittima della Shoah.

Sono previste per la cittadinanza alcune visite guidate svolte dai ragazzi e dalle ragazze della scuola con le seguenti.

Date visite guidate:

• lunedì 17 febbraio 2020;
  • mercoledì 19 febbraio 2020;
  • mercoledì 26 febbraio 2020 la visita è stata annullata a causa della chiusura della scuola (aggiornamento).

L’appuntamento è presso la biblioteca della scuola L. C. Farini alle ore 17.30.

Tagged on: ,