L’isola che non c’era… in summer 2021

L’Istituto Comprensivo 12, in collaborazione con il Comune di Bologna, è lieto di annunciare la ripresa delle attività estive del progetto L’isola che non c’era… in summer, rivolte agli alunni della scuola secondaria (compresi gli alunni in uscita dalle scuole primarie del nostro istituto).

Si tratta di attività ludico-educative da tempo presenti all’interno della nostra offerta formativa che ora, con le precauzioni e gli adattamenti necessari in relazione all’emergenza sanitaria in corso, potranno essere riproposte per contribuire a fare del tempo delle vacanze un periodo di crescita e di nuove esperienze per i nostri alunni.

Attualmente l’organizzazione è in via di definizione, ma quanto prima forniremo un programma dettagliato delle attività e apriremo il modulo di iscrizione.