Sciopero 23 febbraio 2024 | Aggiornato

Azioni di sciopero generale proclamate da varie sigle sindacali per l’intera giornata del 23 febbraio 2024.

Aggiornamento 22/02: il servizio di post pranzo presso la scuola primaria A. Viscardi sarà sospeso data la comunicazione volontaria dell’adesione allo sciopero di alcuni educatori.

Per l’intera giornata del 23 febbraio 2024 è previsto uno sciopero nazionale di 24 ore proclamato da:

• SI COBAS: tutte le categorie del comparto privato e pubblico dalle ore 0.00 alle ore 25.59 del 23 febbraio 2024 ivi compreso il primo turno montante/smontante per i c.d. turnisti”, con adesione di Cobas scuola Terni, Cobas scuola Cagliari e Cobas scuola Grosseto;
  • Ass. Lav. Cobas, Fed. Autisti Operai, LMO, Sindacato Generale di Classe, SlaiProlCobas e Sindacato Operai Autorganizzati: tutti i settori pubblici e privati di tutto il territorio nazionale per l’intera giornata di lavoro dalle 00:01 alle 23:59 compreso il primo turno montante per i turnisti.

A causa delle azioni di sciopero, le attività dell’istituto subiranno le seguenti conseguenze:

• infanzia A. Viscardi: non è garantito il regolare servizio;
  • infanzia Padre O. Marella: non è garantito il regolare servizio;
  • primaria A. Viscardi: non è garantito il regolare servizio;
  • primaria Padre O. Marella: non è garantito il regolare servizio;
  • secondaria L.C. Farini: non è garantito il regolare servizio.