Incontro orientamento 14 dicembre 2023

14 Dicembre 2023

Riservato ai genitori degli alunni delle classi seconde e delle classi terze della scuola L.C. Farini.

Cos'è

Nell’ambito delle iniziative di orientamento promosse dal nostro Istituto, giovedì 14 dicembre 2023 si svolgerà un incontro in presenza riservato ai genitori degli alunni delle classi seconde e delle classi terze della scuola L.C. Farini.

Durante l’incontro, condotto dalla prof.ssa Caterina Taglioni (funzione strumentale per l’orientamento), si parlerà di didattica orientativa, verranno illustrati i diversi indirizzi delle scuole superiori e il loro legame con interessi, attitudini e competenze delle ragazze e dei ragazzi del nostro Istituto.

L’incontro si terrà presso l’auditorium della scuola L.C. Farini dalle 17:30 alle 19:00.

Destinatari

Genitori degli alunni delle classi seconde e delle classi terze della scuola L.C. Farini

Scuola secondaria L.C. Farini

Via Populonia, 11 Bologna (BO)

17:30 - Inizio incontro.

19:00 - Termine incontro.