Settima edizione cena interculturale scuola infanzia A. Viscardi

22 Aprile 2024

Piatti tipici preparati dai genitori della scuola dell'infanzia A. Viscardi.

Cos'è

Quest’anno le insegnanti e tutto il personale ripropongono un’iniziativa consolidata negli anni, invitando le mamme e i papà dei bambini frequentanti la scuola dell’infanzia A. Viscardi alla settima edizione della cena interculturale, che si terrà il 22 aprile 2024, dalle ore 17:30.

Lo scopo di questa iniziativa è quello di favorire, in un clima conviviale, l’accoglienza e il dialogo.

Un’occasione pensata per i genitori: per conoscersi e scambiare due chiacchiere, mentre si “gira il mondo” assaggiando le più diverse specialità che ciascuno ha preparato e portato. Senza la fretta di ogni mattina, quando ci si saluta appena, dopo aver accompagnato i bambini.

Così preparando e condividendo i piatti tipici del proprio paese, sedendosi alla stessa tavola e assaggiando sapori diversi, viaggeremo insieme in posti anche sconosciuti, scambiandoci ricordi e abitudini nascoste.

Confidiamo nella presenza di tutti i genitori.

Genitori scuola dell'infanzia A. Viscardi.

Scuola dell'infanzia A. Viscardi

Via Lorenzo Bartolini, 4 Bologna (BO)

Date e Orari

17:30 - Inizio evento.